Modalità di servizio

In base al servizio richiesto la modalità è differente.

 

servizio cat sitter/dog sitter

pensione per gatti (cat house)

pensione per cani

 

Tutto avrà inizio con la conoscenza tra me, voi e il vs animale .

Se vi ispiro fiducia, dopo qualche giorno mi contatterete per la consegna delle chiavi, l'acconto sul totale e in quel momento la compilazione di una scheda cliente, con i dati e le caratteristiche e abitudini del vs gatto o cane.

Da questo momento mi riterrò impegnata nei vostri confronti per il periodo pattuito.

Al vs rientro con la riconsegna delle chiavi avverrà il saldo e consegna della ricevuta.

E' preferibile che mi avvisiate almeno 2 mesi prima dell'inizio del servizio per periodi estivi e 1 mese prima per gli altri periodi dell'anno, per sapere la disponibilità.

Faccio presente che i periodi estivi e festivi sono i più richiesti, ma se mi è possibile accetto incarichi anche all'ultimo momento.

 

Durante il periodo concordato mi recherò 1 o 2 volte al giorno presso la vs abitazione in base agli accordi presi in funzione delle esigenze del vostro animale. Al mio arrivo sarà mia cura arieggiare l'appartamento, pulire la lettiera (in caso di servizio per gatti), o portare a passeggio il cane, dare cibo e acqua all'animale, giocarci e coccolarlo.

Se avete piante posso innaffiarle, raccogliere la posta e metterla in casa, buttare la spazzatura ogni dì. L'appartamento sarà lasciato ordinato.

 

Sarete informati quotidianamente tramite whatsapp per avere notizie sulle condizioni del vs amico a 4 zampe, con relative foto, ed eventuali video.

 

Per poter fare fronte ad eventuali imprevisti nel caso che il vostro animale stia male e servano medicinali, cibi particolari o visita veterinaria, chiedo di lasciare a disposizione in casa vostra una quota di 50 €, alla quale potrei attingere in caso di necessità ed esclusivamente in accordo con il proprietario dell'animale.

Nell'eventualità sia necessario portare l'animale dal veterinario, si farà riferimento al vostro di fiducia, nel caso in cui non fosse reperibile, sono coadiuvata da due ambulatori veterinari e una clinica, che garantiscono assistenza 24 al giorno, ai quale mi rivolgerò dopo essermi consultata con voi.

Queste eventuali spese saranno documentate dai relativi scontrini.

Nelle aree dove sono presenti le soste a pagamento verrà chiesto il rimborso del parcheggio.

La spesa sarà documentata dai biglietti emessi dal parchimetro.

 

 

 

Tel:3339385224

 

Mail: raffaella.sibilla@hotmail.it